// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

lunedì 1 agosto 2011

Open Kitchen the magazine!!!!

For the English version click here!!!
Ciao a tutti!!!!! 
Oggi un post speciale diverso dai soliti e senza ricetta. Un post che non vedevo l’ora di scrivere....che solo a pensarci mi emoziona tantissimo.
Circa 2 mesi fa su un gruppo di facebook ho conosciuto delle ragazze fantastiche...tutte foodbloggers!!! Parlando un pochino una dolcissima ragazza ha avuto un’idea strepitosa. “Che ne direste se ci uniamo e facciamo una rivista tutta nostra?”  questa domanda ha frullato nella mia testa per un po...che bellissima idea...ma sarò capace? Beh alla fine mi sono buttata, ci provo!!! se riesco bene se no pazienza ma almeno ci ho provato. 
Questo nuovo gruppo si e’ subito messo all’opera e tutte insieme abbiamo creato qualcosa di eccezionale, e pensare che nel mio piccolo anche io ho contribuito a questo capolavoro mi riempie il cuore di gioia e di orgoglio. 
Un’esperienza che non dimenticherò mai, che mi ha fatto crescere e pensare un po di più al futuro...

Nell’era della cultura digitale, la cucina si sta trasformando in un fenomeno di massa che coinvolge appassionati e cultori del cibo senza distinzione di sesso o età alle prese con mestoli e mouse. Ricette, consigli, informazioni tecniche, curiosità imperversano sui numerosi aggregatori e social network, divenuti ormai pane quotidiano per il foodies, uno strano animale alla ricerca esasperata di nuovi saperi, sapori e abbinamenti con cui stupire se stesso e gli altri. Noi foodblogger siamo in gran parte protagonisti di questa rivoluzione:  aver trasformato i nostri blog di cucina da semplici diari personali in concentrati di idee, esperimenti ed emozioni espresse in formato digitale, non ci basta più.
 Ecco perché vi presentiamo Open Kitchen, una cucina aperta fatta da uomini e donne al passo con i tempi, che hanno voglia di far sentire la loro voce attraverso una selezione di rubriche e di ricette pensate per appassionarvi e catturarvi. Periodicamente vi presenteremo nell’ambito delle nostre Rubriche e delle Ricette, quanto di meglio la nostra fantasia in cucina ci consenta di produrre; metteremo a vostra disposizione le nostre esperienze personali, faremo della nostra cucina la vostra suggerendovi idee nuove e originali per preparare i vostri piatti.
Sul nostro magazine in formato digitale potrete ritrovare la stessa spontanea sensazione che vi dà l’appunto scritto a mano da una mamma o da una zia trovato dentro un vecchio libro di ricette. Sfogliateci e ritroverete le stesse emozioni.


Venite a trovarci sul sito:



Sfogliaci, leggici, amaci, 

Open Kitchen Magazine!



SHARE:

13 commenti

  1. Siete delle grandi!!!! Avessi avuto la tua opportunità mi sarai buttata con gioia =) In bocca al lupo...io vi seguirò...

    RispondiElimina
  2. Nicoletta complimenti vivissimi per questa bella esperienza!!! Grazie per essere passata a trovarmi.
    Un abbraccio, Loredana

    RispondiElimina
  3. Una bellissima idea..ora lo sfoglio subito!

    RispondiElimina
  4. che emozione davvero!!! bravissime! baci

    RispondiElimina
  5. Belloooooooooooooooooooo! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicoletta grazie a Open Kitchen da oggi ti seguo anchio!!!;)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti!!!!!!!!! una bellissima emozione veramente!!!!
    Benvenute Dada e Giovanna!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Benvenuta compagna di avventura! Bellissimo post!! Ti seguo! :D

    RispondiElimina
  9. Ma che bel'articolo che hai scritto..ops,volevo dre post..

    RispondiElimina
  10. siete stati tutti bravissimiiiii :))

    RispondiElimina
  11. Che bella presentazione :-)
    grazie per essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig