// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

mercoledì 5 ottobre 2011

II nuovo numero di Open Kitchen Magazine!!!!


Buongiorno carissimi!!! Eccoci qui nuovamente con il nuovo numero di Open Kitchen Magazine!!!! 
Questa volta Open kitchen si veste di autunno....con fantastiche ricette, nuovi tutorials e affascinanti articoli! E' un'emozione sempre piu' grande per me fare parte della fantastica squadra di questo web magazine e veramente non smettero' mai di ringraziare tutte le ragazze per la bellissima esperienza. 
Vi ringraziamo per averci seguito in tantissimi nel primo numero di agosto e siamo sicure che anche questa volta non vi deluderemo e speriamo di trasmettervi tutta la nostra emozione. Potete leggermi nell' articolo sulla cerimonia del té in Giappone e molto presto via annuncerò un'altra novita' che riguarda il mio nuovo ruolo in Open Kitchen.
Il nostro viaggio, in questo numero, parte dai frutti dell’autunno come ad esempio la zucca, le castagne, i funghi e ci porta passo passo alla scoperta di alcuni interessanti appuntamenti come ad esempio l’Oktober Fest e Halloween. Le novità di questo numero sono davvero tante: ci saranno i Tutorial, assolutamente da non perdere; si parlerà di food style con un fotografo d’eccezione, autore di alcune importanti copertina sulla rivista Vogue; scopriremo la cucina di strada da nord a sud; impareremo tutto sul cioccolato e dulcis in fundo approderemo in cucina per scoprire alcune ricette che riscalderanno coi loro colori e i loro profumi i mesi autunnali. Vi aspettiamo su www.openkitchenmagazine.com e vi consigliamo di sfogliarci perché stiamo preparando per voi un’accoglienza per Natale davvero strepitosa. Se siete curiosi e volete saperne di più venite a scoprire tutti i dettagli. 
Buona lettura a tutti!!!!


                                        Sfoglia gratis!!!!

SHARE:

10 commenti

  1. looks very interesting!... is there an English version?

    RispondiElimina
  2. già scaricato e messo sul blog :-) avete fatto uno splendido lavoro!

    RispondiElimina
  3. Questo Open Kitchen è veramente una forza!!Brave!!
    Nel frattempo ti invito a partecipare al mio nuovo contest sulla cucina toscana! Ti lascio il link: http://pandiramerino.blogspot.com/2011/10/la-toscana-nel-piatto-il-mio-nuovo.html
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Nicoletta! Open Kitchen e' fantastico. Your Magazine will be the Voice of la Cucina!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te per il prezioso lavoro! Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per il prossimo!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo grazie per il commento al mio blog... Grazie per questa rivistaon-line.. la conosco grazie ad altre amiche foodblogger!!! Ottimi anche i ravioli più sotto!! Torna a trovarmi.. mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  7. Ciao...bellissima iniziativa, vi seguo =) bacio e buon week

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta ma lo sai che ancora non ho avuto modo di sfogliare questo numero? baci lo faccio subito!

    RispondiElimina
  9. ciao Nicoletta:complimenti!!!!!!!!!!!!!! un grosso bacione da me e dido

    RispondiElimina

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig