// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

mercoledì 10 ottobre 2012

Open Kitchen Magazine!!!



 For the English version click here!!!

Ecco finalmente con il nuovo numero di Open Kitchen Magazine!!!! Non vi dico tanto perche' scoprirete quanto e' bello questo numero solo sfogliandolo!!!! Sono sicura non rimarrete delusi!

Non perdetevi l’intervista al più prestigioso e pluristellato chef italiano Bruno Barbieri, giudice di “MasterChef”, il talent show culinario più famoso al mondo!!!
Vi proponiamo anche un ricco menù a base d’uva, uno speciale dedicato ai delicati risotti d’Autunno, i pranzetti per le donne che lavorano, facili e veloci da preparare anche dopo una lunga giornata in ufficio e perfetti per una golosa pausa pranzo, un menù tutto francese e tutti i segreti per realizzare i coloratissimi macarons a casa vostra!
Ritroverete inoltre “l’angolo dello chef”, del “fai da te”, i racconti golosi di “C’era una volta”, il vero “Profumo del pane” e tante nuove ricette per dare un tocco in più ai pranzi con i vostri cari o alle cene con gli amici.
Buona lettura a tutti voi!
SHARE:

4 commenti

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig