// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

sabato 2 marzo 2013

Il nuovo numero di Open kitchen Magazine!!!!


 For the English version click here!!!
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!! Avete letto il nuovo numero di Open Kitchen Magazine?
Si e' vero San Valentino e' passato da un pezzo...ma ogni giorno e' quello giusto per preparare una cena romantica....e dedicare una serata alla persona che amate.
In questo nuovo Numero siete invitati ad aprire le porte di Open Kitchen per sbirciare le ricette e i trucchi per le grandi occasioni, come la serata di San Valentino, qui rivisitata con intuito e piccole accortezze, un bagno rilassante o delle ostriche in purezza. Girando pagina troverete la maestria della Sugar Art e della Pasticceria d’Oltreoceano, che raccontano con zuccheri e decori il colore rosso dell’amore. La passione anticipata da una mise en place, i dettagli che emozionano e preparano uno stato d’animo, le luci e le decorazioni, che daranno sapore ai cibi della vostra cena speciale, accompagnati dalle giuste bollicine. E ancora, potrete gustare i piatti più divertenti del Carnevale nel Mondo, colorati, speziati e piccanti o ancora dolci, soffici e confortevoli, e stupire i vostri parenti con l’Agnello rigorosamente in Pasta di Mandorle e i coniglietti segna-posto per la tavola di Pasqua! Non manca l’intervista ad uno degli chef più amati dal pubblico dei giovanissimi, Marco Bianchi in onda con i suoi consigli per un’alimentazione divertente e sana. 
L’angolo delle ricette per i nostri piccoli. E ancora l’arte di mangiare i cibi così come sono nella filosofia del crudismo; il biologico a tavola, la rubrica delle intolleranze e il nuovo appuntamento per il recupero di materiali di scarto con i quali confezionare oggetti d’arredo super smart! 
Quindi cosa aspettate? se ancora non l'avete letto...leggetelo subito.....

SHARE:

1 commento

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig