// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

giovedì 1 febbraio 2018

L' ABC della merenda dolce


Io non sono mamma quindi non sono alla ricerca della merenda giusta per i miei bimbi, ma da vera golosa sono sempre alla ricerca di qualcosa di buono e nutriente per me! Anche se adoro cucinare e preparare tanti lievitati per la colazione non sempre i tempi stretti della vita frenetica mi permettono di impastare. L'ABC della merenda dolce é la prima merenda dolce di #Parmareggio, che si affianca alle altre 4 salate della gamma ABC già presenti sul mercato. Ormai li conosciamo tutti i famosi topini, protagonisti indiscussi delle pubblicità Parmareggio. Dal 21 gennaio la famiglia di topolini ci presenta in TV la nuova merenda con lo spot "A spasso nel tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo.  Nel nuovo spot l'ospite d’eccezione é l'esperto in nutrizione e alimentazione dr. Giorgio Donegani, dove tiene una lezione tutta speciale e racconta ad Enzino e ai suoi compagni di classe il segreto per una merenda completa, equilibrata e ... dolce!


La nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. É fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. Ciò permette di soddisfare maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia regolarmente nell’arco della giornata. La merenda non necessita di essere conservata in frigo, comodissima quindi da tenere nello zaino per la merenda a scuola o dopo lo sport per ridare ai vostri bambini la carica giusta! La trovate in tutti i supermercati nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. Parmareggio é una grande azienda sempre attenta al benessere dei piccoli consumatori (ma anche degli adulti golosi come me) e sul sito Parmareggio potete trovare una sezione dedicata ai consigli del nutrizionista  oltre ad una sezione sulla pagina Facebook  dove è possibile leggere e scaricare fumetti,  giochi, suonerie per intrattenere piacevolmente il vostro bambino.


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig