// Supply ads personalization default for EEA readers // See https://www.blogger.com/go/adspersonalization adsbygoogle = window.adsbygoogle || []; if (typeof adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds === 'undefined') { adsbygoogle.requestNonPersonalizedAds = 1; }

giovedì 16 settembre 2010

Tortine ai funghi....


Oggi avevo voglia di mangiare qualcosa di semplicissimo da fare ma allo stesso tempo gustoso...sono andata a fare la spesa abbastanza tardi e non sapevo proprio cosa fare.
Alla fine ho avuto l'ispirazione quando ho visto i funghi al supermercato. Un po di tempo fa avevo visto su una rivista delle tortine di pasta sfoglia ai funghi e cosi' ho fatto.
A casa avevo gia' del gorgonzola e poi ho preso del brie,un tipo di formaggio che mi piace veramente tanto!
Non potevo preparare qualcosa di piu' semplice oggi, giusto il tempo di tagliare i funghi,cuocerli in padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio e il gioco e fatto!!!
Ho fatto due quadrati con la pasta sfoglia,ho inciso un bordo di circa 2 cm, messo i funghi sopra e poi in una ho messo del gorgonzola piccante e nell'altra il brie.



SHARE:

8 commenti

  1. uuuuhhhh che buone...... i funghi sono la mia passione e queste tortine con i funghi....non oso immaginare il profumino che si sentiva nella tua casa.....

    RispondiElimina
  2. MMMMM sono veramente invitanti!!!!semplici e buonissime!!!!brava!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Che rabbia, che nervi !! Quanto mi piacciono i funghi!! Poi preparati così devono essere straordinari!! Ma non posso, se li mangio sto male!:( Baci a presto

    RispondiElimina
  4. Adorabili, voglio provarli anch'io per ingolosire il mio futuro maritino....!!!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta! Piacere di conoscerti! Sfiziosissime queste sfogliatine! Io ne prenderei una col briè! Bravissima! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. gnam gnam..passa a trovarci, abbiamo tante leccornie da proporti :)

    http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/mini-cheesecakes-cremosi.html

    RispondiElimina
  7. che buone,Nicooooo..... nn trovo la tua rivista ma continuo la ricerca... baci Didi

    RispondiElimina

Lascia un commento

Blogger Template by pipdig